Nicole Minetti continua a stupire con effetti speciali. In molti pensavano che la notizia del fidanzamento ufficiale fra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non avrebbe acceso il suo entusiasmo, anzi si ipotizzavano attacchi di gelosia: del resto, lui è o non è “love of my life“? E invece, dalle pagine del nuovo settimanale femminile Fama, l’ex igienista dentale promuove a pieni voti la 27enne partenopea: “Francesca è veramente la persona adatta per stare al fianco di Silvio Berlusconi. Sarebbe anche un’ottima first lady“. Uao. Proprio vero che le risorse della Pascale sono infinite: ma si capiva già dai tempi in cui mangiava il calippo davanti alle telecamere, comunque.
FRANCESCA PASCALE E IL CALIPPO: FOTO
Naturalmente, a Nicole sono stati chiesti lumi anche circa la sua vita privata. Nelle ultime settimane si è parlato di una storia con Giuseppe Cipriani e di un rovente flirt con Cristiano Ronaldo. Lei, però, continua ostinatamente a dichiararsi single, anche se “solo mio padre sa tutti i miei segreti“. Poi fa una grande rivelazione: “Quando sono innamorata, sono geisha. Io mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sarà un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante questa vacanza“. Eh, magari. Per dovere di cronaca ricordiamo che a ottobre, annunciando la sua partenza per l’America (ma insomma ha cambiato idea? Resta qua?), ha espresso il desiderio di incontrare “un bell’uomo di due metri che gioca a baseball“. Volubile, la ragazza.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More