Aldo Montano e Antonella Mosetti, dopo tanti anni insieme, non formano più una coppia: la separazione è stata annunciata dalla stessa Antonella circa tre settimane fa, al fine di evitare pettegolezzi. Però ieri sera è accaduto qualcosa di molto significativo. E bello. Oddio, il punto di partenza è stato tutt’altro che bello, poiché su Twitter qualcuno ha scritto alla Mosetti un messaggio decisamente volgare e fuori luogo. Aldo è intervenuto con furia: “Spera di non incontrarmi mai, imbecille! la tua foto la ricorderò per sempre!“. La Mosetti, anziché pensare all’offesa da parte dello sconosciuto (che, a giudicare dal suo profilo, è vittima di qualche serio disturbo), ha mostrato un moto di orgoglio: “Aldo è un grande uomo e guai a chi mi offende!!!! Noi abbiamo un ottimo rapporto di vero affetto e stima“. Complimenti, non c’è che dire. La capacità di conservare un simile stato d’animo, anche dopo l’addio, è qualcosa di sacrosanto ma anche un traguardo difficile da raggiungere. Perché si sa: in genere c’è la tendenza a “dimenticare” la strada percorsa insieme lasciando invece spazio soltanto ai ricordi negativi.
Il molestatore, dopo altri insulti, improvvisamente ha cominciato a chiedere scusa in mille modi: “Raga scusate, ho bevuto. Chiedo scusa a entrambi, nn volevo. Mi perdonate? Scusatemi di cuore veramente“. Ma in fondo non è questa la cosa più importante. Ciò che conta è la dimostrazione di maturità e cuore da parte di Aldo e Antonella. Qualcuno continua a pensare che questa rottura non sia definitiva…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More