<
strong>Marysthell Polanco: quando decide di parlare, lo fa sempre con effetti speciali. L’ultima volta è intervenuta pubblicamente per svelare l’arcano messo in circolazione da Nicole Minetti e dichiarare di aver fatto sesso con lei. Poi, lo scorso 18 settembre, si è sposata con il giocatore di basket svizzero Westher Molteni, 25 anni, al suo fianco da un po’ di tempo. La Polanco (che ha una figlia di 7 anni nata da una relazione precedente) era sicura che Silvio Berlusconi le avrebbe fatto da testimone, ma lui ha dato forfait (c’entra qualcosa la volontà della fidanzata Francesca Pascale?). E proprio a proposito di Berlusconi e della cifra che spetta a Veronica Lario per il divorzio (tre milioni di euro al mese, cioè circa 100mila euro al giorno), la Polanco ha sentito il bisogno di dire la sua: la ritiene “giusta” perché “lui è un uomo buono e generoso e lei è la madre dei suoi figli“. D’altra parte si sente tranquilla perché l’ex Premier continua a “sostenere” anche lei e le altre Olgettine…
“I soldi non gli mancano – spiega la Polanco – e non finiranno mai. A me, ma anche ad altre ragazze, continua a dare 2500 euro al mese, ma è anche giusto dopo lo scandalo che ci ha travolto e ha lasciato molte di noi senza un lavoro, io per fortuna grazie a lui ho trovato un’occupazione a Milan Channel“. Quindi 2500 euro al mese più il lavoro a Milan Channel sono quasi doverosi dopo la bufera in cui sono finite, povere ragazze. E vabbè. Ma la domanda pressante è la seguente: il neo maritino, vedendo quel denaro, non dice niente? Ne usufruisce anche lui e basta?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More