Alessandro Sallusti e Daniela Santanchè si erano preparati all’idea di trascorrere un Natale triste e solitario, a causa della vicenda giudiziaria nel quale è stato coinvolto il direttore del Giornale e che era sfociata negli arresti domiciliari. Invece poi le cose sono andate diversamente: a pochi giorni dalla Vigilia, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha commutato la pena detentiva in pena pecuniaria, “quantificata – si legge in una nota del Quirinale – secondo i parametri normativi indicati dall’articolo 135 del Codice penale, in 15.532 euro“. Insomma, l’epilogo è stato al di sopra di ogni aspettativa. Sallusti s’è commosso, ha gioito, ha potuto trascorrere le festività con i suoi cari. Poi, per farla completa, insieme a Daniela e al suo cagnolino se n’è andato nella località vip per eccellenza: Courmayeur.
ALESSANDRO SALLUSTI E DANIELA SANTANCHE’ A COURMAYEUR: FOTO
Degno di nota il look scelto dalla Santanchè, come sempre all’insegna della sobrietà: stivali che parevano due cuccioli di yeti, cappellino di lana con il tricolore, occhiali da sole a specchio, felpa in pile. Sallusti, invece, era vestito di scuro: giubbotto, pantaloni di taglio elegante, polacchini. E occhiali nerissimi, che davano un tocco in più alla sua aria… vampiresca. Però teneva stretto fra le braccia il beagle, sprizzando tenerezza da tutti i pori e cercando visibilmente di riscaldarlo: cuore di papà. La coppia ha percorso le vie del centro con un’aria serena, lei spesso attaccata al telefono, lui concentrato sull’amico a quattro zampe. Non hanno scambiato alcun gesto di tenerezza, forse inibiti dalla presenza dei fotografici. Ma ormai il loro è un amore più che collaudato…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More