Mara Maionchi – anche lei – sta trascorrendo le festività di fine anno a Courmayeur. Come Alessandro Sallusti e Daniela Santanchè, Alba Parietti, Kasia Smutniak e Domenico Procacci, Valeria Solarino, Billy Costacurta e Martina Colombari, Francesca Senette e tanti altri vip nostrani. Questo piccolo centro della Val d’Aosta ha ormai consolidato il suo status di meta trendy e super glamour. E ha sedotto persino Mara Maionchi, avvistata lungo le vie del centro insieme al consorte Alberto Salerno. Entrambi con occhiali da sole dalla montatura coloratissima, ben infagottati nelle giacche a vento, camminavano con passo estremamente rilassato e senza badare troppo ai paparazzi.
MARA MAIONCHI E ALBERTO SALERNO A COURMAYEUR: FOTO
Mara Maionchi e Alberto Salerno, paroliere e produttore discografico, sono sposati dal 1976. Un legame forte, anche se non tutto è stato rose e fiori: “La carne è debole – ha raccontato lei qualche tempo fa – e ho scoperto che mio marito ha avuto una debolezza, ma quando hai dei figli e un progetto di vita insieme, si perdona e si supera“. Il segreto per far durare un matrimonio, secondo lei, consiste nella capacità di non arrendersi dinanzi alle difficoltà e anzi “superarle con il cervello e con il perdono“. Beh, i fatti finora le hanno dato ragione. Dopo oltre trentasei anni, Salerno è ancora al suo fianco. E i due se ne vanno serenamente passeggiando per le strade di “Courma”…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More