Kevin Prince Boateng vittima di cori razzisti: è successo oggi, durante un’amichevole – che di amichevole ha quindi avuto ben poco – fra il Milan e la Pro Patria disputata a Busto Arsizio. Una parte della tifoseria avversaria ha urlato e cantato insulti in direzione di Boateng, Niang e Muntari. Lui, Kevin, a un tratto ha tirato il pallone contro queste persone (inqualificabili), s’è tolto la maglia e ha abbandonato la partita. Partita che è stata sospesa al 26esimo minuto anche perché gli altri rossoneri hanno deciso di imitare il compagno. Un episodio amarissimo, che naturalmente ha acceso anche lo sdegno di Melissa Satta. Lei ha scelto di commentarlo su Twitter: “Vergogna #corirazzisti è gente che nn merita niente! #amichevole #milan #solocosebelle“. Tutto sommato ha mantenuto un perfetto self control, bisogna bisogna ammetterlo.
Boateng, invece, ha mostrato tutta la sua sacrosanta ira. La profonda delusione. Avrebbe dovuto essere una partita bella, un’occasione anche per divertirsi, e invece ecco cos’è successo. Un gruppo di irrisolti ha fatto sfigurare un’intera squadra, anzi un’intera città. Melissa sta ricevendo su Twitter molti messaggi di solidarietà fra cui quello di Guendalina Canessa: “Mi spiace per quello che hanno fatto oggi a Kevin. La gente è proprio ignorante!“. E questo è il video…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More