Naomi Campbell è finita sulla sedia a rotelle. Non è una cosa definitiva, per fortuna, ma si tratta comunque di un bruttissimo episodio. Andiamo con ordine. Il mese scorso la Venere Nera si trovava a Parigi, intenta a cercare un taxi; a un tratto, alcuni malviventi si sono avvicinati a lei e l’hanno assalita, spingendola con violenza e causandole la lacerazione di un legamento. Con ogni probabilità, il loro obiettivo era quello di prendere i gioielli che la celebre top model indossava quel giorno. Il suo compagno, il magnate russo Vladimir Doronin (sempre bello come il sole), l’ha portata a Vail, in Colorado, con il suo jet privato; lì Naomi è stata operata dal celebre chirurgo J. Richard Steadman, che ha fatto un ottimo lavoro: nel periodo di convalescenza, tuttavia, è stato necessario l’uso della sedia a totelle e delle stampelle. Adesso la Campbell sta meglio e Doronin ha organizzato una rete di sicurezza, fatta anche di bodyguard, affinché una vicenda simile non accada più.
La polizia francese prosegue con le indagini e pare abbia chiesto a Naomi e Doronin il silenzio stampa: nessuno dei due, infatti, ha finora fiatato in proposito. La Campbell si è limitata a dire che si sente bene ed è in via di ripresa.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More