Adriano Celentano compie 75 anni domani, 6 gennaio. E’ nato a Milano, infatti, nel 1938. E, come al suo solito, ha deciso di fare qualcosa di insolito. Ovvero di pubblicare oggi un messaggio sul suo blog, datandolo 6 gennaio e scrivendo: “E’ il mio compleanno. E il modo migliore per farmi gli auguri è che sia io a farli a voi con il video che ho postato. Il grande regista Peppe De Santis mi fa un provino“. Sì, il Molleggiato ha deciso di mettere online un provino finora inedito: quello per il ruolo da protagonista del film Italiani brava gente, fatto nel 1965. “Un augurio – aggiunge – a tutti quelli che per AMORE a volte sono costretti a dire una bugia e uno, ancora più grande, a quelli che non la diranno. Adriano“. L’amore. Eh, l’amore ha contato molto in questa vicenda. E a spiegarlo è la redazione del Clan.
A proposito del provino, infatti, si legge che “Adriano, pur avendolo brillantemente superato, non lo interpretò perché si era sposato da poco e non voleva lasciare Claudia“. Il matrimonio fu celebrato il 14 luglio del 1964 dal francescano e giornalista Padre Ugolino Vagnuzzi; a Grosseto, alle tre del mattino, per evitare giornalisti e paparazzi. E Adriano, dunque, per l’allora neo consorte rinunciò al film. Ma in fondo non fu una rinuncia, perché stiamo parlando della coppia più bella del mondo, no? E di “rivincite”, dopo, ce ne sono state tante. Celentano festeggia i suoi 75 anni facendo un dono ai suoi fan e a sua moglie: nato per stupire… Ecco il video del provino!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More