Adriano Celentano compie 75 anni domani, 6 gennaio. E’ nato a Milano, infatti, nel 1938. E, come al suo solito, ha deciso di fare qualcosa di insolito. Ovvero di pubblicare oggi un messaggio sul suo blog, datandolo 6 gennaio e scrivendo: “E’ il mio compleanno. E il modo migliore per farmi gli auguri è che sia io a farli a voi con il video che ho postato. Il grande regista Peppe De Santis mi fa un provino“. Sì, il Molleggiato ha deciso di mettere online un provino finora inedito: quello per il ruolo da protagonista del film Italiani brava gente, fatto nel 1965. “Un augurio – aggiunge – a tutti quelli che per AMORE a volte sono costretti a dire una bugia e uno, ancora più grande, a quelli che non la diranno. Adriano“. L’amore. Eh, l’amore ha contato molto in questa vicenda. E a spiegarlo è la redazione del Clan.
A proposito del provino, infatti, si legge che “Adriano, pur avendolo brillantemente superato, non lo interpretò perché si era sposato da poco e non voleva lasciare Claudia“. Il matrimonio fu celebrato il 14 luglio del 1964 dal francescano e giornalista Padre Ugolino Vagnuzzi; a Grosseto, alle tre del mattino, per evitare giornalisti e paparazzi. E Adriano, dunque, per l’allora neo consorte rinunciò al film. Ma in fondo non fu una rinuncia, perché stiamo parlando della coppia più bella del mondo, no? E di “rivincite”, dopo, ce ne sono state tante. Celentano festeggia i suoi 75 anni facendo un dono ai suoi fan e a sua moglie: nato per stupire… Ecco il video del provino!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More