… E alla fine Barbara Berlusconi è intervenuta personalmente. Cosa che fa di rado, quando c’è di mezzo la sua vita privata. Ma il fatto è che il trasferimento di Alexandre Pato in Brasile sta facendo discutere sotto tanti, troppi punti di vista. Che riguardano anche lei. Perché sono sorti e si stanno moltiplicando dubbi circa il futuro della loro relazione, già messa sotto i riflettori per la presunta crisi di qualche mese fa. La coppia ha provato prima a smentire tramite le immagini, pubblicando tra l’altro uno scatto che li ritrae felici, contenti e affiatatissimi nella notte di Capodanno. Ma non è bastato, le perplessità sono rimaste. Allora la figlia dell’ex Premier, membro del Cda rossonero, ha deciso di rispondere all’Ansa che le chiedeva lumi in proposito.
Innanzi tutto, ha tenuto a precisare di essersi “tenuta totalmente fuori” dal dialogo fra il Milan e il Corinthias: “Società e giocatore hanno raggiunto un accordo che soddisfa entrambe le parti e la trattativa si è chiusa“. Poi ha messo bene in chiaro un concetto che le sta particolarmente a cuore: “Io ho sempre anteposto l’interesse del club a quello privato“. Infine è arrivata al nodo più delicato, ovvero quello riguardante il rapporto con il Papero: “Siamo una coppia felice e serena. La distanza Milano-San Paolo non ci spaventa“. Insomma, le buone intenzioni ci sono tutte. Il sentimento che li unisce appare solido. Resta da vedere come faranno i conti con la quotidianità.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More