… E alla fine Barbara Berlusconi è intervenuta personalmente. Cosa che fa di rado, quando c’è di mezzo la sua vita privata. Ma il fatto è che il trasferimento di Alexandre Pato in Brasile sta facendo discutere sotto tanti, troppi punti di vista. Che riguardano anche lei. Perché sono sorti e si stanno moltiplicando dubbi circa il futuro della loro relazione, già messa sotto i riflettori per la presunta crisi di qualche mese fa. La coppia ha provato prima a smentire tramite le immagini, pubblicando tra l’altro uno scatto che li ritrae felici, contenti e affiatatissimi nella notte di Capodanno. Ma non è bastato, le perplessità sono rimaste. Allora la figlia dell’ex Premier, membro del Cda rossonero, ha deciso di rispondere all’Ansa che le chiedeva lumi in proposito.
Innanzi tutto, ha tenuto a precisare di essersi “tenuta totalmente fuori” dal dialogo fra il Milan e il Corinthias: “Società e giocatore hanno raggiunto un accordo che soddisfa entrambe le parti e la trattativa si è chiusa“. Poi ha messo bene in chiaro un concetto che le sta particolarmente a cuore: “Io ho sempre anteposto l’interesse del club a quello privato“. Infine è arrivata al nodo più delicato, ovvero quello riguardante il rapporto con il Papero: “Siamo una coppia felice e serena. La distanza Milano-San Paolo non ci spaventa“. Insomma, le buone intenzioni ci sono tutte. Il sentimento che li unisce appare solido. Resta da vedere come faranno i conti con la quotidianità.
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More