Tina Cipollari ha preso a schiaffi il tronista Diego Ciaramella negli studi di Uomini e Donne: ancora non c’è la certezza e ancora la scena non s’è vista, perché la puntata in questione dovrebbe andare in onda il 7 gennaio. Le fonti che hanno riferito l’accaduto, però, sono attendibili. E d’altra parte la storica opinionista ha fatto fatica a tollerare Ciaramella fin dal suo arrivo nel programma. Insomma, gli è antipatico. La famosa “goccia” sarebbe stato il suo ritiro. Sì, perché il giovanotto avrebbe annunciato di essersi innamorato di una ragazza che non c’entra nulla con U&D e con la tv: da qui la decisione di rinunciare al trono per stare con lei senza ostacoli di sorta. Dinanzi a tale notizia, però, la Cipollari avrebbe perso la calma: e voilà, ecco partire uno schiaffone.
TINA CIPOLLARI SCHIAFFEGGIA DIEGO CIARAMELLA: FOTO
Sul sito del programma non si fa cenno all’accaduto, sulla pagina Facebook della Cipollari e su quella di Ciaramella nemmeno. Non resta che attendere due giorni e scoprire se le voci corrispondono al vero, se il baldo giovane ha fatto la fatidica rinuncia per questioni di cuore e se Tina l’ha realmente colpito per la rabbia. Di certo la redazione non cancellerebbe mai una simile scenetta…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More