L%26%238217%3Boroscopo+di+Velvet%3A+15%2F01%2F2013
velvetgossipit
/2013/01/15/loroscopo-di-velvet-15012013/amp/

L’oroscopo di Velvet: 15/01/2013

ARIETE
La giornata non inizia nel migliore dei modi: qualcosa sarà fonte di grande nervosismo per te. Mantieni la calma più che puoi e armati di pazienza, dal tardo pomeriggio le tensioni si scioglieranno.

TORO
Il tuo umore è buono: compaiono novità all’orizzonte che alimentano grandi speranze. Ricordati, però, di mantenere i piedi per terra come soltanto tu sai fare…. In serata è obbligatorio un po’ di relax.

GEMELLI
Rifletti bene prima di prendere una decisione o fare un passo importante: corri il rischio di commettere un errore di valutazione. Ascolta i consigli di una persona fidata e scansa eventuali attacchi di… presunzione.

CANCRO
Arrivano dolci e intense emozioni sul fronte sentimentale: puoi raggiungere livelli di armonia in cui probabilmente non speravi più. Una difficoltà sul lavoro non deve spaventarti.

LEONE
La giornata inizia con una buona notizia e/o il raggiungimento di un traguardo: ciò ti darà la carica per compiere un altro passo, più ambizioso. Non trascurare, però, la persona che ami.

VERGINE
La forma fisica lascia a desiderare: sarai alle prese con qualche disturbo che condizionerà la giornata. Corri ai ripari, probabilmente basterà adottare uno stile di vita più sano. Hai un’idea riguardante la tua attività lavorativa… Cerca di tradurla al più presto in realtà!

BILANCIA
Oggi sei in grado di affrontare qualsiasi cosa: hai una grande voglia di riscatto, forse anche un po’ di rabbia… Costruttiva, per fortuna. Stasera, però, tira fuori il tuo lato più dolce fra le pareti domestiche.

SCORPIONE
Il lavoro non va male, anzi. Però c’è qualcosa che non ti convince. O forse sarebbe più esatto dire “qualcuno”. Mantieni alta l’attenzione ma non arrovellarti troppo perché altrimenti rischi di disperdere le tue energie.

SAGITTARIO
Metti in conto qualche screzio sul fronte privato. E metti anche in conto il fatto che la resposanbilità possa essere tua. Da qualche giorno sei davvero poco tollerante… Chiediti il perché e trova velocemente una risposta.

CAPRICORNO
Sarà una giornata tutto sommato tranquilla, priva di grandi scossoni. Il lavoro richiede massimo impegno ma procede, la vita privata offre le desiderate certezze… Bene, godi ciò che ti arriva, ma non cullarti negli allori.

ACQUARIO
Forse stai sottovalutando una persona e le sue capacità: torna sui tuoi passi, perché potrebbe esserti di grande aiuto. Cerca di trascorrere una serata diversa, anche se la settimana è agli inizi.

PESCI
Avvertirai una certa stanchezza e la voglia di staccare la spina per un po’, ma non è possibile. Ergo, fattene una ragione e metti in campo tutto il tuo impegno; la ricompensa non mancherà, vedrai.

Exit mobile version