Gabriele Muccino è tornato in Italia e ha avuto il riscatto: Quello che so sull’amore, il suo nuovo film, accolto senza troppo entusiasmo negli Usa nonostante la qualità e il cast stellare (fra gli altri ci sono Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones e Dennis Quaid), ha invece conquistato il Bel Paese. Approdato nelle sale il 10 gennaio, è primo al botteghino e ha già raccolto oltre 1.9 milioni di euro. Il regista, che da poco è convolato a nozze con Angelica Russo, non nasconde la sua soddisfazione. Anzi, la scrive su Twitter: “E’ sempre bello tornare a casa. Grazie a tutti voi per seguirmi con fiducia“. E ancora: “grazie anche delle cose bellissime che leggo. mi fate felice“. Sempre molto schietto, Gabriele. E’ il suo bello. Ha ammesso di aver passato un periodo nero laggiù in America, e anche per questo si è sfogato tramite un’alimentazione disordinata. Insomma, è ingrassato parecchio. Anche se ha tutte le intenzioni di ritrovare la forma fisica e i primi risultati cominciano a vedersi. Eppure la sua lievitazione ha fatto notizia. Al punto che lui, un giorno, ha “protestato” proprio tramite i social.
“Ma perché fa – ha domandato e si è domandato nei giorni scorsi – fa così effetto che sia ingrassato? Faccio il regista per nascondermi dietro la macchina da presa. Non faccio l’attore ma film“. Parole sacrosante. E apprezzate da un bel po’ di persone. Però, ecco, poi Gabriele ha deciso di cancellarle. Magari avrà pensato che non era nemmeno il caso di affrontare l’argomento: più opportuno parlare del film. Peccato. Ci stava proprio bene, quel tweet, messo là. Messo così.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More