Sono trascorse circa due settimane da quando Kevin Prince Boateng è stato vittima di cori razzisti durante un’amichevole fra il Milan e la Pro Patria; e ora eccolo qua, insieme alla promessa sposa Melissa Satta, a prestare la propria immagine contro la discriminazione legata al colore della pelle, al paese di provenienza, alla fede e alla lingua. Il centrocampista rossonero e l’ex Velina hanno infatti partecipato a un evento benefico organizzato nell’ambito di Pitti Bimbo dal brand Silvian Heach Kids per presentare le t-shirt One World, 0% differences 100% love, il cui principale scopo consiste nel sensibilizzare i più giovani al rispetto delle differenze. Non solo: Boateng è stato anche chiamato dall’Onu per presenziare – e intervenire pubblicamente – alla Giornata Antidiscriminazione. Non nasconde la sua emozione, ma nemmeno la sua felicità. E felice appare anche Melissa, che presto diventerà sua moglie.
MELISSA SATTA E KEVIN BOATENG A PITTI BIMBO: FOTO
“Sì – ha confermato il calciatore – un giorno ci sposeremo: c’è l’idea di fare una famiglia, stiamo insieme per questo, ma ancora non abbiamo stabilito la data“. Insomma: non c’è fretta, ma le idee sono chiare. E l’anello di fidanzamento è già stato consegnato. Azzardiamo un’ipotesi? Fra il 2014 e il 2015 i due si presenteranno all’appuntamento con l’altare, provvisti di fedi nuziali…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More