Roberta Giarrusso, professione attrice, è uno dei volti più noti e apprezzati della tv nostrana. Ha partecipato a numerose fiction di successo fra cui I Cesaroni, Squadra Antimafia, Don Matteo, Carabinieri (la ricordate con i capelli cortissimi?), Un caso di coscienza. Bella, dotata di un volto dolce e un corpo tentatore, la Giarrusso ha il temperamento della donna del Sud: è determinata, appassionata, anche se non ama mettersi troppo in mostra. Anzi, per quanto riguarda la vita privata sceglie da sempre la massima riservatezza. Forse non tutti lo sanno, ma il suo ingresso nel mondo dello spettacolo è avvenuto tramite la partecipazione a Miss Italia, nell 2001.
Roberta Giarrusso aveva aveva 19 anni ed era… Diversa rispetto a oggi. E’ arrivata alla finale nazionale con il titolo di Miss Deborah Sicilia, aggiudicandosi poi il titolo di Miss Cinema (quell’anno vinse Daniela Ferolla), e guardando questo video (era la numero 70), non si direbbe abbia ceduto alla tentazione del ritocchino. Piuttosto, ha cambiato look valorizzando i punti forti e occultando quelli “deboli”. La fronte molto alta, per esempio: al concorso aveva una pettinatura che la lasciava tutta scoperta, poi ha saggiamente adottato la frangia o comunque tagli scalati. E le sopracciglia: erano troppo sottili, oggi sono più folte e mettono in risalto il suo sguardo da cerbiatta. Per il resto, ci pare come mamma l’ha fatta… Voi cosa ne pensate?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More