“… Ho già venduto l’esclusiva della scarlattina a Vanity Fair e quella del primo dentino a Donna Moderna“: questo l’annuncio fatto da Belen Rodriguez qualche mese fa negli studi di Quelli che a proposito di Santiago, il bimbo che aspetta da Stefano De Martino. In realtà non è stata la vera Belen ma colei che fa la sua imitazione: l’irresistibile e meravigliosamente sfacciata Virginia Raffaele. E’ stata esagerata, ha enfatizzato troppo, come accade sempre nelle gag? Non ce la sentiamo di rispondere con un sì deciso, perché la showgirl argentina e il suo compagno danzante sembrano avviati… sulla buona strada. Le immagini di Belen col pancione abbondano sul suo profilo Facebook, vabbè. Pochi mesi fa entrambi hanno pubblicato anche la foto di un cappellino destinato al nascituro, vabbè. Ma ieri sera De Martino ha decisamente alzato il tiro, sia pur in senso romantico.
Sì, perché ha messo su Facebook uno scatto in cui lo si vede mostrare l’ecografia di Santiago tramite il proprio smartphone. Con un po’ d’impegno è possibile distinguere i piedini. Se il buongiorno si vede dal mattino, il pargoletto sarà il più fotografato d’Italia almeno per i prossimi cinque anni. Magari ci stiamo sbagliando, eh. Anche perché Belen è stufa del gossip e l’ha ribadito più volte. Non farebbe nulla per alimentarlo ed è molto gelosa della vita privata, lo sanno tutti… E’ evidente, no? Quando a De Martino, lui danza e mica gli interessano certe cose. Cose tipo la notorietà e la permanenza al centro dell’attenzione. E niente, allora. L’ecografia del figlio l’ha mostrata soltanto a pochi intimi…
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More