Tara Gabrieletto continua a vivere la sua intensa storia d’amore con Cristian Galella, ma le insidie davvero non mancano. La questione relativa a Paula, fanciulla che ha dichiarato ai quattro venti di aver vissuto una notte di passione con Galella, sembra ormai risolta. Una serie di eventi hanno ridotto la sua credibilità ai minimi termini e, comunque, Tara ha deciso di credere soltanto al suo compagno. Però c’è un’altra faccenda spinosa: molte, troppe persone si spacciano per lei nel mondo del web. Tramite i social network, naturalmente. La Gabrieletto non può tenerle a bada tutte, ma oggi ha avvertito i suoi fan con un messaggio molto chiaro.
“Ciao mie cuccioline – ha scritto Tara sulla sua pagina Facebook ufficiale – è importante, leggete qui… E mi raccomando, diffidate da quello che non è questa pagina e il mio unico forum!“. A seguire, un link che conduce proprio al suo forum (sempre frequentatissimo) e firmato da Monichetta: “Ciao ragazze, purtroppo ancora una volta c’è chi si ostina a spacciarsi per Tara… Questa volta con un profilo falso su Instagram!!“. Instagram, come sapranno in molti, è un’applicazione free che permette di scattare foto, applicare filtri e condividerli sui vari social: Facebook, Twitter ma anche Foursquare, Tumblr, Flickr e Posterous.
Ciò significa, perciò, che qualcuno non solo ha aperto un profilo fasullo ma sta “trafugando” le foto di Tara a destra e a manca per poi metterle là. Certo, magari si tratta semplicemente di una persona molto… Appassionata. Ma la diretta interessata prova lo stesso un grande fastidio: come biasimarla?
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More