Alena Seredova ha detto basta (beata lei!) al freddo e alla pioggia, ha messo qualche bikini in valigia ed è volata a Miami – meta ormai amatissima dai vip nostrani – con Louis Thomas e David Lee, i bimbi avuti dal super portiere della Nazionale Gigi Buffon. Lui, il papà, non li ha seguiti. I pettegoli abbassino subito la cresta, però. Gigi non è con la moglie e con i piccoli rampolli soltanto perché impegnato con gli allenamenti insieme alla “sua” Juventus: tra campionato e Coppa Italia, le giornate trascorrono in campo. A sudare. La Seredova, che è anche presidente della Carrarese Calcio, deve quindi fare a meno di lui per qualche giorno: ma diciamo che può distrarsi molto piacevolmente, ecco. Ovvero fra lunghe sedute di tintarella e giochi da spiaggia con i suoi maschietti. Al trio si è unita sua sorella Eliska, anche lei bellezza da dieci e lode.
ALENA SEREDOVA IN VACANZA A MIAMI: FOTO
Oltre a portare avanti l’impegno con il club, Alena continua a lavorare come modella, sia pur con ritmi meno intensi rispetto al passato: il ruolo di madre ha la priorità assoluta. In tv, invece, non si vede da un bel po’. Lei tornerebbe volentieri, questo lavoro “potrebbe far parte ancora del mio cuore – ha detto – ma solo se ricevessi una proposta capace di scaldarlo. Mi dedico ad altro e il cuore caldo lo tengo per la mia famiglia“. Saggia donna…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More