Shakira e Piqué sono genitori. E’ infatti nato il loro primogenito ed è stato il difensore del Barcellona a renderlo noto sulla sua pagina Facebook, in tre lingue diverse: “Siamo felici – è la traduzione del messaggio – di annunciare la nascita di Milan Piqué Mebarak, figlio di Shakira Mebarak and Gerard Piqué, nato il 22 gennaio alle 20.36 a Barcellona, Spagna“. Il nome “Milan”, prosegue il calciatore, si pronuncia MEE-lahn e significa “caro” e “grazioso” in slavo; nell’Antica Roma, invece, era sinonimo di “gran lavoratore”. In Sanscrito veicola il concetto di “unificazione”. “Come suo padre – continua orgoglioso Piqué – il bambino diventa un componente del Barcellona fin dalla nascita“. Madre e figlio stanno benissimo e quest’ultimo pesa due chili e ottocento grammi.
A dicembre fa il 25enne Piqué ha diffuso la stessa lieta novella, ma si trattava di uno scherzo. Stavolta è vero, teneramente vero. Soltanto pochi giorni fa la celebre coppia si è messa in posa davanti all’obiettivo – il pancione di Shakira nudo e in bella mostra – creando una sorta di baby shower virtuale e invitando i numerosi fan a fare donazioni all’Unicef per i bambini meno fortunati. Adesso inizia un nuovo capitolo della loro vita e della loro storia insieme: nonostante i dieci anni di differenza, finora hanno dimostrato di essere una coppia solidissima. Sì, erano pronti per metter su famiglia…
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More