Sembra ieri: Federica Moro davanti alla cinepresa con Adriano Celentano nel film Segni particolari: bellissimo. Lui interpretava un playboy irresistibile e incallito, lei l’unica donna in grado di farlo capitolare. Sembra ieri e invece sono passati trent’anni. E Federica, allora appena maggiorenne, oggi si avvia verso le sue cinquanta primavere. Ma la sua è davvero una bellezza senza tempo. Perché il tempo, su di lei, pare non esercitare alcun potere.
Federica Moro è stata paparazzata mentre passeggiava nel centro di Milano con un’amica: assolutamente identica rispetto agli esordi. Il volto ha un’espressione più matura e consapevole, certo. C’è anche qualche piccola ruga, ma per il resto… Per il resto nulla. E un bel dieci e lode l’ex Miss Italia 1982 lo conquista anche per la forma fisica. Ha un look giovanile e può permetterselo: jeans aderenti, giubbotto e stivali lunghi fino a metà polpaccio (“accessibili” a poche…). Complimenti.
Federica è stata beccata nel capoluogo lombardo, ma non vive più in Italia ormai da diverso tempo: si è trasferita a Lugano per stare vicino all’affascinante Matteo Del Carratore, che possiede un’azienda operante nella compravendita dell’acciaio e che è il suo compagno ormai da dieci anni. In molti si chiedono perché i due, sempre affiatatissimi, non abbiano ancora deciso di sposarsi… Evidentemente stanno bene così, no?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More