Katia Pedrotti ha iniziato il countdown: fra poche settimane darà alla luce il suo secondo figlio, frutto del legame Ascanio Pacelli. La primogenita è Matilda, piccola principessa con gli occhi chiari e i lunghi capelli biondi. La gravidanza procede nel migliore dei modi, Katia è in grande forma e si divide fra il lavoro e il ruolo di “angelo del focolare”: gioca con la bimba, prepara torte, coccola l’affascinante consorte. Però, ecco, stamane l’ex gieffina s’è svegliata con un dubbio amletico. Un dubbio che ha voluto condividere con i suoi follower su Twitter.
“Quando una donna è in stato interessante – ha cinguettato Katia – tutti e tutto ti sorride anche chi non lo ha mai fatto prima… La domanda: ma tra poco partorirò e finirà tutto, non mi cagherà più nessuno? E le donne torneranno ad essere acidelle?!??“. Per rendere meglio la sua perplessità, ha concluso con l’hashtag #enigma. In effetti il quesito è interessante. E la Pedrotti ha anche avuto un certo coraggio nel manifestarlo. Ha mostrato apertamente una sorta di paura. Il timore che tutto l’affetto, sia pur virtuale, da cui è stata circondata negli ultimi tempi… Beh, svanisca nel nulla. Per lasciar spazio, magari, a qualche moto d’invidia; lei è bella, simpatica e intelligente, lo stesso vale per sua figlia e suo marito: Ascanio, che per di più ha sangue blu nelle vene.
Per fortuna ci hanno pensato alcuni fan a tranquillizzarla: “Ma scherzi? – è la risposta di Marta – Io ti adoro da quando portavi il mega frangettone e le giacche attillate al GF!“. “Non è che saranno acidelle – ha replicato Rosita – ma proprio stronze! Le stesse continueranno a sorridere e diranno: ‘che bello, ha ancora dei kg su!;)’“. Insomma, alla fine Katia s’è fatta una risata. Con buona pace di chi digerisce male…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More