Eh sì, in questo periodo la cicogna si sta dando un gran da fare fra i vip: dopo Paola Cortellesi e Laura Pausini, è toccato anche a Checco Zalone. Che la notte scorsa, in una clinica privata barese, è diventato padre per la prima volta. E l’ha annunciato su Facebook, con la sua inconfondibile ironia: “Con 3,1 kg di peso, 47 cm di altezza, 30mila euro di debito, è nata la mia splendida Gaia!!“. Gaia è il frutto del fidanzamento con Mariangela Eboli (che ha interpretato il ruolo della cugina Susi nel film Che bella giornata, di cui lui è protagonista): si sono conosciuti nel 2005, entrambi facevano pianobar; lei cantava, lui suonava. Nel giro di pochi mesi hanno cominciato la loro storia con la consapevolezza che sarebbe durata a lungo. “Mariangela si vuole sposare, avere dei figli – ha scherzato lui qualche tempo fa – Lei è protestante evangelica, io cattolico: pensavo bastasse questo per scampare il pericolo, poi ho saputo che il matrimonio misto è permesso“.
Mari (così la chiamano gli amici) è spesso al fianco di Checco anche quando lui lavora. Vivono insieme a Capurso e lei non ha dubbi: “L’amore mio non mi lascerà mai, sennò tutto questo finisce, puf!“. Eh no, non finirà, soprattutto adesso che c’è Gaia… Ma a quando le nozze? “Dire che lei si vuole sposare – ha ammesso Zalone – è un eufemismo. Io prendo tempo. Conviviamo da due anni e mezzo e sono anche disposto a fare un figlio come ‘garanzia’. Ma lei desidera proprio la cerimonia, l’abito bianco. Troveremo un punto d’incontro“. E noi staremo a vedere.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More