Chissà Francesca Pascale come l’ha presa, se con filosofia o con un attacco di gelosia. Eh sì, perché ieri il suo compagno, ergo Silvio Berlusconi, si è esibito in una delle sue “solite” performance. Anzi, diciamo pure che ha esagerato, sconfinando allegramente nel cattivo gusto. “Allegramente” perché se la rideva, tutto contento e soddisfatto. E’ successo nel corso di un incontro elettorale a Mirano; sul palco è salita una dipendente dell’azienda Green Power per illustrare al candidato Premier i progetti della società. Lui l’ha subito buttata sull’ironia e sulla malizia: “Ma lei viene? Ma quante volte viene? E a quale distanza temporale una volta dall’altra?“. La donna, pur essendo molto imbarazzata, ha deciso (decisione discutibile) di stare al gioco: “Vengo tre, quattro, cinque, dipende dalle esigenze…”.
Non contento, Berlusconi le ha chiesto di girarsi per poi puntare lo sguardo sul fondoschiena dell’impiegata: “Sì, è un’offerta conveniente“. La platea rideva e applaudiva. Non ci sono dubbi: come la fanno in Italia, la campagna elettorale, non la fanno da nessuna parte. Sì, ma cosa ha detto la Pascale, quando Silvio è tornato a casa?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More