Chissà Francesca Pascale come l’ha presa, se con filosofia o con un attacco di gelosia. Eh sì, perché ieri il suo compagno, ergo Silvio Berlusconi, si è esibito in una delle sue “solite” performance. Anzi, diciamo pure che ha esagerato, sconfinando allegramente nel cattivo gusto. “Allegramente” perché se la rideva, tutto contento e soddisfatto. E’ successo nel corso di un incontro elettorale a Mirano; sul palco è salita una dipendente dell’azienda Green Power per illustrare al candidato Premier i progetti della società. Lui l’ha subito buttata sull’ironia e sulla malizia: “Ma lei viene? Ma quante volte viene? E a quale distanza temporale una volta dall’altra?“. La donna, pur essendo molto imbarazzata, ha deciso (decisione discutibile) di stare al gioco: “Vengo tre, quattro, cinque, dipende dalle esigenze…”.
Non contento, Berlusconi le ha chiesto di girarsi per poi puntare lo sguardo sul fondoschiena dell’impiegata: “Sì, è un’offerta conveniente“. La platea rideva e applaudiva. Non ci sono dubbi: come la fanno in Italia, la campagna elettorale, non la fanno da nessuna parte. Sì, ma cosa ha detto la Pascale, quando Silvio è tornato a casa?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More