Qualunque cosa stia bollendo in pentola, sicuramente il risultato finale sarà ricco di sapore. Perché con due artisti come Carlo Verdone e Toni Servillo non potrebbe essere altrimenti. La curiosità non manca: i paparazzi li hanno beccati entrambi in via Margutta a Roma; Servillo con i suoi familiari, Verdone da solo e in versione “motociclista urbano”. Si sono salutati con calore, scambiandosi abbracci e pacche sulle spalle, poi hanno varcato la soglia di una casa di produzione cinematografica che sta proprio là. Due le ipotesi: o si è trattato di un incontro relativo al film La grande bellezza di Paolo Sorrentino, che uscirà nelle sale il prossimo aprile e che li vede protagonisti insieme a Sabrina Ferilli; oppure c’è in ballo, appunto, un nuovo progetto. Servillo e Verdone si conoscono e nutrono stima reciproca da tempo, ma è durante l’ultima esperienza lavorativa condivisa che ha preso il via la costruzione di una solida amicizia.
CARLO VERDONE E TONI SERVILLO A VIA MARGUTTA: FOTO
“Toni – ha detto Carlo – è un grande attore, un uomo umile. Mi ha fatto piacere che, prima di girare insieme, fossimo emozionati tutti e due. Mi resterà l’immagine di noi due, fuori dalla roulotte, che ripetiamo le battute ansiosi di fare bella figura“. Eh sì: qualunque cosa stia bollendo in pentola, sicuramente il risultato finale sarà ricco di sapore. Intanto prepariamoci a vedere Verdone nelle vesti di giurato a Sanremo…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More