Qualunque cosa stia bollendo in pentola, sicuramente il risultato finale sarà ricco di sapore. Perché con due artisti come Carlo Verdone e Toni Servillo non potrebbe essere altrimenti. La curiosità non manca: i paparazzi li hanno beccati entrambi in via Margutta a Roma; Servillo con i suoi familiari, Verdone da solo e in versione “motociclista urbano”. Si sono salutati con calore, scambiandosi abbracci e pacche sulle spalle, poi hanno varcato la soglia di una casa di produzione cinematografica che sta proprio là. Due le ipotesi: o si è trattato di un incontro relativo al film La grande bellezza di Paolo Sorrentino, che uscirà nelle sale il prossimo aprile e che li vede protagonisti insieme a Sabrina Ferilli; oppure c’è in ballo, appunto, un nuovo progetto. Servillo e Verdone si conoscono e nutrono stima reciproca da tempo, ma è durante l’ultima esperienza lavorativa condivisa che ha preso il via la costruzione di una solida amicizia.
CARLO VERDONE E TONI SERVILLO A VIA MARGUTTA: FOTO
“Toni – ha detto Carlo – è un grande attore, un uomo umile. Mi ha fatto piacere che, prima di girare insieme, fossimo emozionati tutti e due. Mi resterà l’immagine di noi due, fuori dalla roulotte, che ripetiamo le battute ansiosi di fare bella figura“. Eh sì: qualunque cosa stia bollendo in pentola, sicuramente il risultato finale sarà ricco di sapore. Intanto prepariamoci a vedere Verdone nelle vesti di giurato a Sanremo…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More