Angela Bruno, da qualche ora, suo malgrado è nell’occhio del ciclone. Angela Bruno è la manager 32enne di Green Power oggetto (o soggetto) delle discutibili battute a sfondo sessuale che le sono state rivolte da Silvio Berlusconi nel corso di un incontro elettorale a Mirano: “Ma lei viene? Quante volte viene?“. La giovane donna ha reagito ridendo e stando al gioco, e proprio per questo s’è beccata una valanga di critiche. Come se non bastasse, poi, nel corso della giornata di ieri sono state diffuse alcune sue dichiarazioni del tipo: “Imbarazzata? No. Divertita ed onorata, è stato bello, una cosa molto simpatica!“. Ecco, il fatto è che la Bruno giura di non aver mai pronunciato tali parole.
Ha inviato una mail al Corriere della Sera, insieme alla copia della carta d’identità per non lasciar spazio a dubbi di sorta: “Buongiorno, sono Angela Bruno. Sono allibita da ciò che leggo oggi sui giornali. Finora non ho avuto modo di difendermi, quindi, a seguito rilascio la mia prima dichiarazione: In qualità di Donna e di Madre, le battute del Cavaliere non mi hanno affatto onorato, solo imbarazzato“. Come è possibile che abbiano fatto girare dichiarazioni false in modo così spudorato? Qualcuno dice che siano state opera di uffici stampa; il dubbio che lei abbia cambiato idea, però, può considerarsi legittimo quanto comprensibile.
“La notizia dove mi dichiaro ‘onorata’ – ribadisce Angela Bruno – è falsa. Questa è la prima dichiarazione che rilascio. Sono vittima di una manipolazione mediatica. Molte grazie“. Eh no, non è una bella storia…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More