Laura Pausini è diventata mamma venerdì scorso, 8 febbraio. Ieri è stata dimessa dalla clinica in cui ha partorito ed è tornata a casa con la sua piccola Paola, avuta dal compagno chitarrista Paolo Carta. Sprizzando amore da tutti i pori, Laura ha lasciato un messaggio su Facebook: “Sei nata con il cielo ‘Celeste’. Torniamo a casa con ‘un cielo che promette neve’. Benvenuta amore mio“. “Celeste” è il titolo di un suo recente singolo, dedicato proprio alla bimba; “un cielo che promette neve” è invece la frase contenuta in un’altra sua notissima canzone, “Benvenuto”. Gioca con le parole, Laura. Le parole che accompagnano la sua musica. E più passano le ore, più appare chiaro che questa è davvero la realizzazione del suo sogno più grande.
La notizia della gravidanza è stata ufficializzata lo scorso 15 settembre, tramite una foto in cui Laura mostrava raggiante il suo pancione. All’inizio sembrava che la piccola dovesse chiamarsi Benedetta, poi la scelta finale è caduta su Paola perché “è l’unione dei nostri nomi e il simbolo del nostro amore“, ha spiegato la cantante sul proprio sito ufficiale. I fan aspettano con ansia uno scatto, sia di lei che della primogenita. Intanto si “accontentano” di quello in cui il nome della neonata è scritto sul cofano di un’auto, con le neve caduta da poco…
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More