Laura Pausini e Paolo Carta stamattina sono tornati a casa con la piccola Paola e hanno scritto su Facebook un messaggio un po’ più lungo degli altri, svelando finalmente il luogo in cui è avvenuto il parto. E qui ci sorprendono positivamente, perché non hanno scelto una clinica privata ma una struttura “normale”: “Ringraziamo di cuore – è il testo del loro messaggio – il reparto Maternità Ospedale Maggiore, Azienda Usl di Bologna e tutto il personale infermieristico per le cure e la premura con la quale hanno assistito la bimba e me“. Poi ringraziano in modo particolare i medici che li hanno affiancati in questa esperienza così speciale.
I loro nomi? “I dottori Giacomucci Evaldo, Scagliarini Giorgio, Gregorini Paolo e Sandri Fabrizio. Grazie alla loro straordinaria professionalità e dedizione ci hanno aiutato a coronare il nostro sogno più grande!“. Beh, non capita tutti i giorni di essere ringraziati pubblicamente da un personaggio del calibro della Pausini, no? Altri dieci punti per lei e per Carta… A quando la tanto sospirata foto della bimba? A chi somiglia?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More