L%26%238217%3Boroscopo+di+Velvet%3A+14%2F02%2F2013
velvetgossipit
/2013/02/14/loroscopo-di-velvet-14022013/amp/

L’oroscopo di Velvet: 14/02/2013

OROSCOPO

ARIETE
Se vivi una relazione sentimentale, sarà per te un San Valentino all’insegna della passione: troverai il modo per far sentire la tua dolce metà al centro dell’universo e riceverai altrettanta attenzione. SE sei single, metti in conto l’arrivo di qualche sorpresa e qualche rivelazione improvvisa…

TORO
Questa giornata, in genere, ti mette addosso una sorta di malinconia: quest’anno non ci sarà eccezione. Ed è probabile che ti vengano in mente ricordi non troppo positivi. Cerca di distrarti, anche perché hai davvero mille cose da fare… Ciò che conta, in fondo, è ben altro!

GEMELLI
Sei di ottimo umore, il tuo cuore batte forte e questa sarà una giornata ricca di belle emozioni. Hai voglia di costruire qualcosa di importante: se ci sono le premesse, comincia pure! Non togliere attenzione, però, alle questioni pratiche e riguardanti la tua attività professionale.

CANCRO
Se hai una persona accanto, non è escluso che “approfitti” di questa giornata per avanzare delle richieste e manifestare desideri riguardanti il vostro rapporto: tu, però, credi che non sia giunto ancora il momento per fare determinati passi. Cosa fare? Beh, organizza una serata molto originale e vedrai che tutto il resto passerà in secondo piano…

LEONE
Diciamolo: tutto sommato, non te ne importa granché di san Valentino. Per te è un giorno come un altro, o poco più. E poi hai la testa pieni di pensieri, devi far fronte a mille questioni e cercare di aggiustare la rotta; ciò non toglie, però, che la presenza di una persona speciale possa essere un vero toccasana.

VERGINE
Se vivi una storia ormai solida, questo San Valentino sarà l’occasione per mettere in primo piano la vita privata, una volta tanto! Stacca la spina, se puoi prenditi qualche ora di libertà e vai alla riscoperta di quelle emozioni che, purtroppo, spesso vengono adombrate dalle mille incombenze quotidiane. Per i single, nulla di nuovo sotto il sole: un altro po’ di pazienza!

BILANCIA
San Valentino o no, ti aspetta una bella giornata: hai addosso una grande carica e il cielo ti permetterà di utilizzarla nel modo migliore sotto tutti i punti di vista (o quasi). Sul fronte lavorativo avrai le intuizioni giuste e nel privato potrai godere della compagnia giusta: meglio di così…

SCORPIONE
San Valentino, per te, è sempre una “scusa” buona per dar sfogo alla tua infinita passionalità! Che tu sia single oppure no, dunque, sarai protagonista di momenti magici e intensi e saprai far sentire speciale chiunque si troverà al tuo fianco.

SAGITTARIO
Approfittane di questa giornata per parlare con una persona, per dirle ciò che non hai detto finora: non avere il timore di beccarti qualche delusione, anche quello fa parte del gioco… In ogni caso, ti sentirai meglio. Troppa prudenza, nella vita, alla fine può essere dannosa.

CAPRICORNO
Non avrai molto tempo, oggi, per curarti delle questioni sentimentali: sei nel bel mezzo di una sfida importante e hai tutte le intenzioni di vincerla. Cerca, però, di non far sentire trascurata la persona che ami e cerca di non mostrare una “freddezza” eccessiva.

ACQUARIO
Sarà una giornata tranquilla e piacevole, anche se non accadrà nulla di particolare. Il tuo umore è positivo e ti permetterà di “contagiare” anche le persone che ti circondano. Arrivano soddisfazioni sul fronte professionale, il tuo impegno sarà apprezzato e darà ottimi frutti.

PESCI
Non sei di buonumore, oggi. Anzi, avrai la tendenza a chiuderti a causa di un’insoddisfazione repressa. Dovresti, però, guadarti intorno con più attenzione: le cose positive non mancano, anzi. Non correre il rischio di lasciartele sfuggire!

Exit mobile version