Al Festival di Sanremo ha partecipato anche Emma Marrone. Stavolta, però, non era in gara: quindi gli altri cantanti possono stare tranquilli. No, Emma è salita sul palco ieri, ovvero nella serata dedicata alla storia della celebre kermesse, per duettare con Annalisa Scarrone. Anche lei una “figlia” di Amici. Le due ragazze hanno incantato il pubblico in sala e da casa con una versione moderna e coinvolgente di Per Elisa (con cui Alice si aggiudicò la palma della vittoria nel lontano 1981). E’ stato un successo, un successo annunciato, perché entrambe hanno grinta e talento da vendere. Qualche ora prima dell’esibizione, durante una pausa dalle prove, Emma se n’è andata a spasso per la città.
Occhialoni scuri, cappello di lana e immancabile (per un’anima rock come la sua) giubbotto di pelle nera, Emma ha varcato la soglia del ristorante Pignese con alcuni membri del suo staff. I paparazzi, manco a dirlo, l’hanno beccata: ma lei ha continuato a mangiare con serenità, dimostrando di essere un’ottima forchetta lontana anni luce dall’ossessione delle dite. Dopo tutto, una come lei brucia fin troppe calorie: le basta salire sul palcoscenico. Terminato il pranzo, si è concessa una breve passeggiata: naturalmente è stata “assalita” dai fan, ma anche in questo caso non si è scomposta. Anzi, ha distribuito con generosità autografi e sorrisi. E’ una star, ormai. Ma una star… raggiungibile: sarà anche questo uno dei segreti del suo successo?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More