Elio e le Storie Tese sono tornati al Festival di Sanremo dopo ben 17 anni di assenza: la loro ultima apparizione risaliva al 1996, anno in cui si esibirono con La terra dei cachi conquistando il secondo posto e il Premio della critica Mia Martini. Il ritorno, dunque, non ha deluso le aspettative: si sono presentati sul palco vestiti da chierichetti per intonare la maliziosa Dannati Forever, anche se poi il pubblico ha preferito che continuassero la gara con La canzone monotona. Elio e le Storie Tese continuano a mettere tutti d’accordo con la loro ironia, l’indiscutibile talento, i virtuosismi e la sfacciataggine. Son un gruppo solido e affiatato, da sempre, anche se ogni tanto ciascuno dei componenti sente la comprensibile esigenza di ritagliarsi qualche momento tutto per sé. Ed ecco che i paparazzi hanno beccato il fondatore della band, Stefano Belisari in arte Elio, che se ne andava solo soletto per le strade di Sanremo. A bordo di uno scooter.
STEFANO BELISARI CON LO SCOOTER A SANREMO: FOTO
Giacca a vento nera, scarponi, aria seria e casco in testa, anche Stefano ha pranzato presso la Pignese, il ristorante sanremese preferito dai vip. E’ arrivato con il motorino e nello stesso modo se n’è andato via. C’erano parecchi fan nei dintorni, ma Elio si è “concesso” lo stretto indispensabile: si vede che sentiva il bisogno di staccare la spina per un po’. Dopo tutto, il Festival è una girandola continua di gente, flash fotografici, luci, palcoscenico, interviste, apparizioni varie ed eventuali: una pausa ci vuole, no?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More