L’avevamo lasciato sul palco del Teatro Ariston, elegantissimo e affascinante. Commosso nel ricevere il premio come vincitore del Festival di Sanremo 2013. Ritroviamo Marco Mengoni a passeggio con un’amica nel centro di Milano, con un look che lo rende quasi irriconoscibile: occhiali da sole, berretto di pile, zaino in spalla, giubbotto lungo fino alle ginocchia, pantaloni della tuta e scarpe da tennis. I paparazzi, manco a dirlo, hanno subito diretto i flash nella sua direzione. E Marco s’è messo a giocare. Lunguacce, smorfie, risate, il dito medio alzato per un messaggio inequivocabile ma scherzoso. Prima di infilarsi in auto e andar via, ha anche firmato qualche autografo. E’ pestifero, il Mengoni. E anche questo è uno dei suoi punti di forza.
MARCO MENGONI GIOCA COI PAPARAZZI: FOTO
Intanto continua il suo periodo d’oro: con il singolo L’Essenziale, scritto a quattro mani insieme a Roberto Casalino, ha già scalato le classifiche italiane e vinto il Disco d’oro. La mira adesso è al Disco di Platino e ci sono ottime probabilità di conquistarlo. Il relativo videoclip ha superato i due milioni di visualizzazioni ed è in testa alle classifiche in digital download. Il 19 marzo uscirà #Prontoacorrere, album contenente quindici tracce inedite fra cui – oltre al brano sanremese – La valle dei re e La vita non ascolta.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More