Tancredi: così si chiama il secondo figlio di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Un nome antico e importante che deriva dal germanico ed è stato portato, nel corso dei secoli, da principi, nobili, artisti e personaggi importanti. Tancredi è nato questa mattina ed è stato il papà a dare la notizia tramite Twitter: “Benvenuto Tancredi… Il mondo è tuo!!!!“. Poco dopo ha pubblicato una tenera foto in cui si vedono le manine del piccolo: “Grazie a tutti… Katia sta alla grande… Tancredi un gigante… Ha già la barba e pensate un po’: ha pure votato!“. Poco fa è stata la stessa Pedrotti a lasciare un messaggio: “A un tratto la vita tra le braccia… Grazie a tutti per l’affetto dimostrato in tutti questi nove mesi… love!“.
KATIA PEDROTTI, SHOPPING COL PANCIONE: FOTO
La famiglia, adesso, ha quattro componenti: la mamma, il papà, la primogenita Matilda e il guerriero neonato. C’è da scommettere che anche lui è bellissimo, anche se forse i due ex gieffini aspetteranno un po’ prima di mostrarlo pubblicamente. Intanto si godono la magia del momento e si preparano a ricominciare le “avventure” fra pannolini, biberon e notti insonni. Ma ne vale la pena, dinanzi a un dono così grande. “Con Matilda ci è andata così bene – ha dichiarato Katia qualche tempo fa dalle pagine di Oggi – che adesso io e Ascanio preferiremmo un’altra femminuccia, anche perché poi tra le due sorelline si creerebbe un legame più forte. Ma se invece arrivasse un maschietto, saremmo ovviamente altrettanto felici, ma ci metteremmo subito al lavoro per un altro fiocco rosa“. Accipicchia… Proprio subito?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More