Quando Max Gazzè è apparso sul palco del Teatro Ariston con lo smalto nero sulle unghie delle mani, in molti – noi per primi – sono rimasti perplessi. Molto perplessi. Ad altri è venuto proprio un coccolone. Però vabbè, la cosa è stata più o meno mandata giù per due motivi: prima di tutto perché il talentuoso Max è sempre stato un tipo sui generis; secondo, perché è benvenuto tutto ciò che in qualche modo dona brio e originalità al Festival di Sanremo. Insomma, eravamo tutti convinti che si trattasse di una trovata estemporanea, studiata per le giornate sanremese. E invece no. Quello smalto non va più via.
MAX GAZZE’ CON LO SMALTO NERO: FOTO
Max ha presentato il suo nuovo album, Sotto casa, alla libreria Feltrinelli di Napoli… E le sue unghie erano ancora black. Anzi, pareva che le pennellate fossero fresche fresche. Perché fa così, perché? Va bene, è un coraggioso. Va bene, è il primo “famoso” italiano ad adottare una tendenza che ha già conquistato alcuni divi d’oltreoceano fra cui Johnny Depp e David Beckham (quest’ultimo, tra l’altro, ci ha ripensato subito, mentre il primo ha l’anima da pirata quindi non fa testo), però… Però non è esattamente il ritratto del sex symbol. E le sue mani sono molto meglio in versione naturale: chi gli passa un po’ di acetone?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More