Quando Max Gazzè è apparso sul palco del Teatro Ariston con lo smalto nero sulle unghie delle mani, in molti – noi per primi – sono rimasti perplessi. Molto perplessi. Ad altri è venuto proprio un coccolone. Però vabbè, la cosa è stata più o meno mandata giù per due motivi: prima di tutto perché il talentuoso Max è sempre stato un tipo sui generis; secondo, perché è benvenuto tutto ciò che in qualche modo dona brio e originalità al Festival di Sanremo. Insomma, eravamo tutti convinti che si trattasse di una trovata estemporanea, studiata per le giornate sanremese. E invece no. Quello smalto non va più via.
MAX GAZZE’ CON LO SMALTO NERO: FOTO
Max ha presentato il suo nuovo album, Sotto casa, alla libreria Feltrinelli di Napoli… E le sue unghie erano ancora black. Anzi, pareva che le pennellate fossero fresche fresche. Perché fa così, perché? Va bene, è un coraggioso. Va bene, è il primo “famoso” italiano ad adottare una tendenza che ha già conquistato alcuni divi d’oltreoceano fra cui Johnny Depp e David Beckham (quest’ultimo, tra l’altro, ci ha ripensato subito, mentre il primo ha l’anima da pirata quindi non fa testo), però… Però non è esattamente il ritratto del sex symbol. E le sue mani sono molto meglio in versione naturale: chi gli passa un po’ di acetone?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More