Alessandra Amoroso ama Twitter e cinguetta con regolarità, rendendo partecipi i follower (ne ha oltre duecentomila) dei suoi pensieri, delle emozioni, della sua quotidianità. Estranea ad atteggiamenti da diva, si mostra sempre positiva e carica di energia. Ogni tanto, però, traspare qualche moto di malinconia. E’ successo ieri notte, per esempio. Prima di andare a dormire, Alessandra ha twittato: “Anche voi mi mancate… E tanto anche, i vostri applausi, le vostre pazzie, i vostri occhi… E’ davvero dura starvi lontano… Notte“. Sta preparando un nuovo album di inediti che uscirà – si presume – entro la fine di questo 2013; girano voci secondo cui farà parte della giuria nel serale di Amici ma ancora non c’è nulla di certo. Per il momento, com’è normale, sono sospesi i concerti e le esibizioni dal vivo. E chi la segue non ha potuto fare a meno di esprimere rammarico; un rammarico che lei condivide pienamente. Ecco spiegato il momento del suddetto messaggio.
I fan, però, si sono precipitati a “consolarla” e pure rassicurarla: “Buonanotte piccola – ha scritto Arianna – e sappi che i veri fan saranno sempre qui ad aspettarti, sostenerti e vivere con te mille emozioni!!“. “Manchi tantissimo, forse anche troppo – ha fatto eco Giorgia – ma ricordati che noi ci saremo SEMPRE e ti aspetteremo“. Giuseppe: “Noi siamo i veri fan, non quelli che dicono che solo per un po’ di pausa tu ci hai abbandonati!“. E via così, decine e decine di risposte dello stesso tenore. Hanno sortito l’effetto desiderato, perché l’ex concorrente di Amici ha ritrovato il suo brio. E intanto si lascia coccolare dalla sua famiglia e non perde occasione per tornare nella sua Lecce, cui è ancora legatissima: dolce antidiva, Alessandra…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More