Queste elezioni politiche hanno portato qualche sorpresa e rappresentano anche un record nella storia della Repubblicana: il nuovo Parlamento è il più giovane in assoluto e con il maggior numero di donne mai registrato finora. Stando a un’indagine di Coldiretti, i deputati avranno un’età media di 45 anni e i senatori di 53. L’ultima nata, in ordine di tempo, è Marta Grande: ha conquistato un posto alla Camera candidandosi con il Movimento Cinque Stelle nel Lazio e conta soltanto 25 primavere. E’ giovane, carina e… Parlamentare. Basta dare una veloce occhiata su Twitter per vedere come questa ragazza abbia diviso gli animi: c’è chi ne apprezza l’audacia e la buona volontà, chi la trova immatura per ricoprire un simile ruolo e non risparmia battute al vetriolo.
“Valuteremo di volta in volta e decideremo in base ai nostri ideali“: così ha risposto Marta Grande a Lilli Gruber davanti alle telecamere di Otto e mezzo. Intervistata dal Tg regionale, invece, ha promesso che “seguiremo tutte le proposte in linea con il nostro programma. Siamo dunque disposti a collaborare per il benessere degli italiani“. Sì, insomma, è un po’ vaga. Ma anche determinata a fare strada e a tirare fuori le unghie, sia pure con classe. Marta è di Civitavecchia, ha in tasca una laurea in Relazioni internazionali e si era già candidata con il Movimento Cinque Stelle alle parlamentarie dello scorso dicembre. E’ una persona molto riservata, il suo profilo facebook – e questo è molto significativo – è praticamente inaccessibile a chi non la conosce. Ha la pelle chiarissima e i capelli corti, fra il castano e il rosso. E’ fidanzata? Dicono di no…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More