Un abito corto e candido, un cappotto grigio e lungo, stivali neri senza tacco e la chioma fiammante in parte nascosta da uno sciarpone: è davvero bella, Miriam Leone. I paparazzi l’hanno beccata mentre faceva acquisti in un’erboristeria romana, dando così “sfogo” al suo spirito salutista. Bella, sì, e sempre acqua e sapone: è con queste armi che l’ex Miss Italia ha conquistato e continuare a conquistare gli italiani. Sempre garbata e sorridente, decisamente low profile per quanto riguarda la vita privata, ormai da diverso tempo Miriam co-conduce Unomattina senza grilli per la testa: “Questo è un mestiere in salita – ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni – Avrò anche camminato bene in quattro anni, ma devo ancora camminare parecchio“. Si definisce “la tipica ragazza con la valigia” e in effetti sta sempre in viaggio, dividendosi fra Catania (la sua città natale), Roma (dove lavora), Milano e Torino, dove vive il suo fidanzato, Boosta dei Subsonica. Nonostante i due si facciano vedere poco in giro (o perlmeno nelle occasioni pubbliche), la loro storia procede alla grande.
MIRIAM LEONE IN ERBORISTERIA: FOTO
Dall’undici febbraio Miriam è anche su Rai Movie con Movie Drugstore, un programma dedicato al mondo del cinema: una nuova sfida, un impegno in più. Ma lei li affronta sempre con grande carica e serenità, gli impegni. Sarà anche merito delle tisane e del suo stile di vita super corretto? Mens sana in corpore sano, dicevano i saggi antichi…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More