Uno ha il volto virile e al contempo dolcissimo, un sorriso che scioglie tutti, un fisico asciutto e i modi da gentiluomo. L’altro è un po’ di rude ma ha comunque un cuore d’oro, i suoi occhi sono scuri e i muscoli ben sviluppati. Non ama i giri di parole e va subito al sodo, anche se cede spesso ai peccati di gola. Uno è uomo, l’altro un pastore tedesco, ma entrambi sprizzano fascino da ogni poro e sarebbe davvero dura fare una scelta. Uno è Ettore Bassi, l’altro è Rex: insieme sono i protagonisti della quattordicesima stagione (la quarta Italiana) della serie tv Rex, in onda su Raidue dal prossimo 8 marzo. La coppia si è presentata alla Stazione Termini di Roma per il photocall della fiction e per plaudire a una novità: tutti i cani, d’ora in poi, potranno viaggiare sui treni ad alta velocità.
Bassi ama molti i panni del commissario Davide Rivera: “Abbiamo tentato di rompere – ha spiegato dalle pagine di Visto – con la tradizione e di rinnovare la fiction, che ora è pronta a conquistare anche altre fasce di pubblico. In particolare, abbiamo lavorato molto sul rapporto tra il commissario e il cane, per rendere possibile una maggiore immedesimazione dei telespettatori“. Le sue fan attendono trepidanti la prima puntata: Ettore ha sempre registrato alti indici di gradimento fra il genere femminile. Ma nella sua vita c’è soltanto Angelica, che ha sposato nel 2009 dopo un lungo fidanzamento e che l’ha reso padre di due bambine, Olivia e Caterina.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More