Sulla pagina Facebook di Fabrizio Corona, aggiornata quotidianamente dal suo staff con i contenuti più disparati, poco fa è apparsa una foto. La foto del Tribunale di Como. Sì, perché Fabrizio è uscito dal carcere di Busto Arsizio per andare là – portato dalla polizia penitenziaria – e testimoniare nel processo sui presunti magheggi (fatture false ed episodi di peculato) compiuti al Casinò di Campione d’Italia sotto l’amministrazione di Domenico Tuosto e la direzione artistica di Gianni Muciaccia. Barba lunga, scarpe da ginnastica, jeans e giubbino della tuta, stamattina Corona non è apparso troppo provato dal punto di vista fisico. Ha sfoderato la sua solita irriverenza soprattutto nei confronti del pm Mariano Fadda, arrivando a dirgli: “Mi porti rispetto” e “se fa così non le rispondo nemmeno e me ne vado, mi deve guardare in faccia quando mi parla“. E’ sempre il solito, insomma. “Quando avrà finito con il suo show le farò la domanda“, ha replicato Fadda. E adesso Corona rischia un’incriminazione per oltraggio al magistrato in udienza.
Rischia pure un’accusa di falsa testimonianza: nel momento in cui gli sono state chieste spiegazioni circa una fattura della Corona’s su alcune prestazioni professionali di Nina Moric e Alessia Fabiani presso il Casinò, infatti, lui prima ha negato la loro presenza, poi ha cambiato versione. In aula c’erano sua madre ed alcuni fra gli amici più intimi: Fabrizio ha rivolto loro uno sguardo che è sembrato un tentativo di rassicurarli circa il suo stato.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More