Mentre Diletta Pagliano si avvicina a Giorgio Alfieri, e con ogni probabilità ha “ceduto” al suo fascino, Leonardo Greco diventa sempre più aggressivo su Facebook. Chi lo segue è abituato a un modo di esprimersi piuttosto “colorito” e a scatti d’ira virtuali, che però si alternano – bisogna dirlo – anche a messaggi più light e allegri. Bene. Oggi Leonardo Greco è esploso. Perché? Tutto è nato dal suo status di questa mattina: “Ho imparato – ha scritto – a non tenermi più nemmeno una parola fra i denti. Perché giusta o sbagliata che sia è la mia parola e ho solo questa vita (fino a prova contraria) per dire tutte quello che riesco. La vera paura non deve essere la conseguenza che le parole possono avere, ma i silenzi. Bisogna parlare, dire la propria opinione, mandare affanculo, chiedere scusa. I pesci e i morti stanno, non emettono suoni. Noi possiamo manifestare e dobbiamo farlo! Altro che no! E adesso mi mando affanculo da solo!“. Oddio, non che i concetti esposti siano chiarissimi. Più di qualcuno, però, li ha interpretati come una sorta di nostalgia e pentimento nei confronti di Diletta. In altre parole: sentendola sempre più lontana, sapendola magari fra le braccia di un altro uomo, Greco sarebbe stato assalito dai dubbi e dai rimpianti. Ma questa interpretazione l’ha mandato su tutte le furie.
“Mi fate morire dal ridere – è il suo messaggio successivo – lo stato di stamani non era riferito a nulla… Io non rimpiango nessuno… E rifarei esattamente tutto quello che ho fatto fino ad oggi, fiero di essere così e delle decisioni che prendo“. Infastidito, sì, e pure parecchio. Ma davvero non si riferiva “a nulla”? C’è chi l’ha visto di recente e l’ha descritto come un po’ inquieto…
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More