Bisogna stare attenti al cilindro di Rocco Siffredi, perché da là può uscire veramente di tutto. Prendete per esempio la sua apparizione sul palco del Festival di Sanremo: s’è messo a duettare nientepocodimeno che con Elio e Le Storie Tese sulle note di Un bacio piccolissimo, e quel momento è diventato subito un cult. Adesso Rocco si prepara ad approdare su Sky, mettendo la sua vasta esperienza a disposizione delle coppie in crisi. In crisi dal punto di vista sessuale. E’ stato lui stesso ad annunciare questa nuova avventura durante un’intervista rilasciata a Simona Ventura davanti alle telecamere di Cielo che gol, ma restando un po’ sibillino. Non c’è una precisa data d’inizio e non c’è il nome del programma, ma Siffredi ha spiegato che si recherà a casa di coppie che hanno rapporti soltanto un paio di volte al mese, citofonerà, aspetterà che gli aprano la porta e poi tenterà di risollevare la situazione a colpi di buoni consigli.
L’annuncio ha destato grande curiosità, già un folto numero di italiani si appresta a sintonizzarsi per seguire il buon Rocco e si mormora che molti abbiano intenzione di proporsi per ricevere la sua… visita. Del resto la versatilità di “Mister 23 cm” e soprattutto le sue doti sono ben note, da un po’ di tempo sta rivelando anche un grande senso dell’umorismo e una grande autoironia. Eh sì, potrebbe essere proprio d’aiuto…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More