Carlo Conti è uno dei conduttori italiani più noti e amati, grazie a un mix di savoir fare, simpatia e indiscussa professionalità. Perennemente abbronzato – non potrebbe vivere senza una lampada – Carlo è nato nel 1961 a Firenze e fin da ragazzino ha mostrato un temperamento assai vicino e un’autentica passione nell’attirare l’attenzione altrui: i suoi ex compagni di banco raccontano che si metteva in piedi sulla cattedra e faceva finta di essere un deejay. La sua carriera è cominciata proprio dalle radio private fiorentine alla fine degli anni Settanta, Conti ha lavorato con molte persone fra cui i suoi grandi amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.
Gradualmente è arrivata la tv, sono arrivate le prime prove come conduttore, infine Carlo ha raggiunto il successo. Un successo che sa mantenere mettendoci sempre grande impegno. Da ragazzo aveva una massa di riccioli scuri e la pelle già parecchio olivastra… E da bambino? Com’era da bambino, tanto diverso rispetto a oggi? Scopritelo guardando questo video!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More