Serena Autieri è diventata mamma: sua figlia Giulia, frutto del matrimonio con il manager Enrico Griselli, è nata in gran segreto un paio di giorni fa nel reparto di Pediatria dell’ospedale Fatebenefratelli di Roma. La coppia ha scelto di tenersi lontana dai riflettori e soltanto qualche ora fa la notizia è stata resa pubblica. Non ci sono, al momento, ulteriori dettagli. Ma una cosa, la più importante, è certa: sia Serena che la piccola stanno bene. Il neopapà, manco a dirlo, è felicissimo. E tutti e tre sono tornati a casa.
Attualmente nelle sale cinematografiche con Il Principe abusivo, qualche giorno fa la bionda attrice napoletana ha dichiarato di sentirsi in stato di grazia e di vivere la gravidanza come un immenso dono. E di certo Giulia non resterà sola: il progetto è quello di mettere al mondo altri bimbi. Abbandonerà la carriera per dedicarsi totalmente al mestiere di mamma e moglie? Ancora è presto per dirlo, ma l’ipotesi non appare poi così improbabile. Intanto, in questi primi mesi Giulia e la famiglia prenderanno tutto il suo tempo. Poi si vedrà…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More