Antonella Mosetti e Marco Mezzaroma: secondo il settimanale Diva e Donna, fra i due si è accesa la scintilla. E la conferma sarebbe una cenetta in un ristorante ai Parioli. Antonella, però, non sembra molto contenta di queste voci. Anche perché sono subito rimbalzate sul web, gonfiandosi di ora in ora. In pratica, avrebbero trovato “consolazione” l’una fra le braccia dell’altro. Antonella per la fine della storia con Aldo Montano, Mezzaroma per il naufragio del matrimonio con Mara Carfagna. Com’è ovvio, la showgirl ha ricevuto richieste di chiarimenti anche su Twitter e ha tenuto a specificare che il tatuato e affascinante imprenditore è un suo “amico da tempo”.
Ciò non esclude che il rapporto possa tramutarsi in qualcosa di più profondo, ma per ora meglio non giungere a conclusioni affrettate. Anche perché c’è qualcosa che ha dato ancora più fastidio alla Mosetti: “Ci sono alcuni siti dove scrivono che dopo Aldo voglio trovarmi un uomo per fare il matrimonio e figli!!!!!! Ma io nn ci penso proprio!!!!“, ha cinguettato. Poi ha ribadito il concetto, sperando che sia ben recepito: “NO assolutamente per ora né al matrimonio tantomeno ad un altro figlio!!! Ho già una meraviglia di figlia…“. E ancora: “Ora vorrei solo lavorare e innamorarmi se sarà, ma senza progettare nulla!!! Non sono più tempi per sognare, purtroppo!!!!“. Saggia Antonella, coi piedi per terra…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More