Gloria è una tifosa della Roma, anzi prima di tutto una tifosa di Francesco Totti. In questo periodo, però, è parecchio triste: ha perso suo padre. Allora a Vincenzo, suo cugino, è venuta un’idea: ha chiamato la redazione della trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo, ha raccontato la sua storia e chiesto aiuto per organizzare un incontro fra Gloria e Totti. Sì, perché – ha spiegato – questa sarebbe stata una delle poche cose in grado di far apparire un sorriso sul suo volto. L’appello è stato lanciato, il Capitano era in ascolto. Subito dopo si è messo in contatto con Centro Suono Sport e ha fissato un appuntamento. Beh, era per le nove di questa mattina a Trigoria.
Gloria è arrivata prima che cominciassero gli allenamenti, Francesco ha mantenuto la promessa ed era lì ad aspettarla. Le ha regalato una maglia con dedica, ha parlato con lei, ci sono state le foto e mille sorrisi. Non uno soltanto. Poi Giulia è tornata alla sua vita e lui ha raggiunto i compagni. Il dolore non è sparito, certo, ma di certo è stato alleviato…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More