E’ arrivato con tutta la sua stazza, le sue spalle larghissime – frutto di anni e anni trascorsi a dare bracciate – e un piumino rosso. E poi i capelli biondi e quel sorriso da monello: signori, ecco Massimiliano Rosolino. Professore per un giorno, è salito in cattedra durante l’undicesima edizione del Master in Sport Management, Marketing and Sociology organizzato dall’Università Bicocca di Milano (Dipartimento di Sociologia e Ricerca sociale). Starà anche perdendo sonno, Max, ma è sempre in grandissima forma. Lo scorso 19 gennaio è diventato padre per la seconda volta: dopo Sofia, la compagna Natalia Titova ha dato alla luce la piccola Vittoria.
ROSOLINO PROF PER UN GIORNO: GUARDA
“Per ora – ha dichiarato il campione di nuoto al settimanale Nuovo – non si dorme più! Viviamo in funzione delle bambine. Per fortuna la cucciolina è buona e Sofia non è gelosa, anzi le dà i bacetti. Una volta è capitato addirittura che tirasse giù la culla perché era curiosa di vedere cosa stava facendo la sorellina“. Con le sue sessanta medaglie, Rosolino è il nuotatore italiano più premiato a livello internazionale; domani, 10 marzo, parteciperà alla terza edizione del Trofeo Città di Milano e naturalmente facciamo il tifo per lui…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More