E’ sempre stato un sacerdote sui generis, Don Antonio Mazzi. Ha dedicato gran parte della vita al recupero dei tossicodipendenti, dalla sua Comunità Exodus sono passati migliaia di giovani (e meno giovani) in serie difficoltà. Ma Don Mazzi è anche uno che ci sa fare in tv, che si trova a proprio agio sotto i riflettori, che non le manda mai a dire e – anzi – molte volte lancia pure qualche provocazione. E’ accaduto anche durante il Cosmoprof di Bologna. Il prete è stato ospite di un incontro sulla bellezza “naturale” organizzato dal MDM Group, azienda operante nel settore dei dispositivi estetico-medicali. Si parlava dell’importanza di migliorare il proprio aspetto con rimedi poco invasivi; interpellato sul tema dell’immagine e degli attuali canoni, “la gente – ha dichiarato Don Mazzi – ha bisogno di bellezza e se noi gliela insegniamo, gli miglioriamo la vita. Viviamo di bellezza, uomini, donne e bambini devono capire che la bellezza non è il di più, noi siamo la bellezza“.
“Senza bellezza – ha continuato – non si vive, la bellezza interiore è accettarsi e beati voi se riuscite a coniugare bellezza interiore ed esteriore: è un lavoro nuovo che va concepito e progettato, va concepita la bellezza nella sua totalità, non solo come procacità. Per esempio Valeria Marini non è bella, credetemi!“. Ecco, ha tirato in ballo proprio la Marini. Il primo esempio che gli è venuto in mente, insomma. Come reagirà, lei, dinanzi a tale… citazione?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More