Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Avanti un altro, il quiz in onda nel preserale di Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis. Il programma è stato un successo e gli ascolti l’hanno dimostrato ampiamente: Bonolis è sempre una conferma, la tradizionale formula del quiz (comunque molto amata dal pubblico televisivo italiano) è stata arricchita da tocchi e personaggi di innegabile originalità e modernità. E poi c’è Maria Mazza. Che ha decisamente superato le aspettative. Arruolata per infilarsi nei panni di dottoressa sexy, ha sapientemente messo in gioco sia le sue curve mediterranee che il suo cervello: connubio non sempre reperibile e funzionante, eh. Così la Mazza ha conquistato non solo gli uomini ma anche le donne. Date un’occhiata ai tweet di qualche ora fa, sono in tanti che sentiranno la sua mancanza. In tanti hanno cinguettato rammarico per il fatto di non vederla più davanti a quelle telecamere.
MARIA MAZZA DOTTORESSA SEXY: FOTO
“Sarà l’anti-Belen?“, ci chiedevamo lo scorso settembre. Adesso abbiamo la risposta: in parte sì, è stata l’anti-Belen. E in parte no, perché il suo stile è fin troppo diverso, così come il suo personaggio. Anzi, la Mazza è propria tutta diversa dalla showgirl argentina. Quindi, a questo punto, accostare il loro nomi diventa pure inutile. Maria è Maria. Ha vissuto questa “grande avventura“, come lei stessa l’ha definita, con gioia e carica positiva. E sapete che c’è? Speriamo di rivederla presto…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More