La fine della gravidanza, per Belen Rodriguez, non è priva di difficoltà e il recente ricovero in ospedale ne è stata la dimostrazione. La showgirl argentina ha dovuto abbandonare il cast di Italia’s Got Talent proprio per la semifinali, lei spera di esserci per le finali ma ancora è tutto da stabilire. Nel frattempo deve stare al riposo e, al massimo, si concede qualche passeggiata. La madre è volata in Italia per starle vicino in queste ultimissime settimane di attesa: c’è il buon Stefano De Martino, certo, ma lui non può essere sempre presente per via degli impegni lavorativi. E allora sono arrivati i “rinforzi”. Le due donne si sono concesse un po’ di shopping nel centro di Milano, finendo puntualmente nel mirino dei paparazzi.
BELEN INCINTA CON LA MADRE: FOTO
Camminavano con lentezza, tenendosi a braccetto e scrutando pigramente le vetrine. Entrambe con un look casual: la madre è indubbiamente una bella signora, ma a lasciare stupefatti è la sua figliola… Come fa a essere così snella e in forma? Mistero. In ogni caso, a un certo punto dev’esserci stato un piccolo screzio: come mostrano le foto, le due hanno discusso ed è sembrato che la Rodriguez fosse sul punto di perdere la pazienza. Poi è passata, per fortuna, e hanno ripreso la loro passeggiata. Belen è sempre bellissima, sì. Ma è anche piuttosto stanca e si capisce sia dai suoi gesti che dalla sua espressione… Un ultimo sforzo ed è fatta!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More