Nicole Minetti riesce a rendere sexy anche il suo compleanno. Ieri ha spento 28 candeline (è nata a Rimini nel 1985) e s’è divertita a pubblicare su Facebook un paio di scatti provocanti e misteriosi. Uno è un bel primo piano della sua florida scollatura, nell’altro a essere bene in evidenza sono invece le sue labbra super carnose. Insomma, i suoi punti di forza, entrambi valorizzati (anche troppo, secondo qualcuno) dalla chirurgia plastica. Perché abbiamo parlato di “mistero”? Perché la Minetti ha scelto di non mostrare il volto, i suoi occhi. Del resto, sono altre le cose che contano.
Il suo b-day è dunque trascorso così, fra le pareti domestiche, magari in compagnia di qualche amico intimo? Pare di sì, anche se non c’è la certezza assoluta. E pare pure un po’ strano, considerato che la Minetti ama la compagnia e ha un carattere estroverso. I maligni fingono di meravigliarsi nell’apprendere che ha compiuto soltanto 28 anni: ne mostra parecchi di più, dicono. Ma sarà a causa della sua carriera, che è già molto lunga…
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More