Nicole Minetti riesce a rendere sexy anche il suo compleanno. Ieri ha spento 28 candeline (è nata a Rimini nel 1985) e s’è divertita a pubblicare su Facebook un paio di scatti provocanti e misteriosi. Uno è un bel primo piano della sua florida scollatura, nell’altro a essere bene in evidenza sono invece le sue labbra super carnose. Insomma, i suoi punti di forza, entrambi valorizzati (anche troppo, secondo qualcuno) dalla chirurgia plastica. Perché abbiamo parlato di “mistero”? Perché la Minetti ha scelto di non mostrare il volto, i suoi occhi. Del resto, sono altre le cose che contano.
Il suo b-day è dunque trascorso così, fra le pareti domestiche, magari in compagnia di qualche amico intimo? Pare di sì, anche se non c’è la certezza assoluta. E pare pure un po’ strano, considerato che la Minetti ama la compagnia e ha un carattere estroverso. I maligni fingono di meravigliarsi nell’apprendere che ha compiuto soltanto 28 anni: ne mostra parecchi di più, dicono. Ma sarà a causa della sua carriera, che è già molto lunga…
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More