Bruno Arena: adesso, finalmente, possiamo scrivere di lui. Finora non l’abbiamo fatto – come spiegato – per una forma di rispetto. Non ci sembrava il luogo adatto, insomma. Ma ora sì, lo facciamo, perché Bruno sta meglio. Massimo Zoli della Ridens Management, agenzia cui appartengono i Fichi d’India, ha lasciato un messaggio su Facebook: “Piano piano… Senza fretta… Bruno Arena continua nei suoi piccoli miglioramenti da quando è stato trasferito nel centro di riabilitazione specializzato lunedì 11 febbraio. E noi continuiamo a tifare e a pregare per lui“.
Poi Zoli la butta pure un po’ sullo scherzo, il che è un altro segnale positivo: “Confesso: ero quasi geloso di Max ma finalmente quando l’ho visto, anche a me ha stretto la mano e battuto il cinque! Ancora i medici non sciolgono la prognosi ma ogni giorno che passa ci auguriamo sia migliore del precedente. Grazie a tutti per l’affetto e l’attenzione e… Non smettete mai di pensare a Bruno!“. Tutti, a cominciare proprio dallo storico compagno di avventure Max Cavallari, gli stanno vicino. E tutti fanno, tutti facciamo il tifo per lui.
Probabilmente passeranno settimane, forse mesi. Ma l’importante è che Bruno stia reagendo e risponda alle terapie. Deve finire nel migliore dei modi, questa storia. Perché Arena è già stato sfortunato, ha già pagato un prezzo troppo alto durante quell’incidente del 1984. E allora sì, stavolta andrà tutto bene e lui tornerà sul palcoscenico insieme a Max!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More