Mara Carfagna, per la prima volta, parla della fine del matrimonio con Marco Mezzaroma. E per farlo sceglie il settimanale Grazia: “E’ stato un dolore enorme“. Sembrava fosse una storia d’amore di quelle eterne, sembravano inseparabili e anime gemelle, invece sono stati marito e moglie soltanto per un anno. In quest’arco di tempo, sia pur breve, è successo di tutto. Soprattutto è venuta a galla la presunta relazione clandestina fra la Carfagna e Italo Bocchino, “denunciata” dalla moglie di lui, Gabriella Buontempo. Mara ha negato e continua a negare, Bocchino ha chiesto scusa pubblicamente ma anche lui si è separato dalla dolce metà.
In ogni caso, la Carfagna adesso racconta questo dolore che ha affrontato e vissuto “da sola. In silenzio. Io faccio così. È una cosa che ho imparato da mia madre. Anche lei ha attraversato, a suo tempo, un periodo di separazione. E lo ha fatto con dignità e riservatezza“. Le tracce del periodo buio le si leggevano in faccia, la Carfagna ne aveva piena consapevolezza ma “dovevo pur uscire di casa“, spiega; e la campagna elettorale le ha dato “una mano a metabolizzare la sofferenza“.
Quanto a Mezzaroma, negli ultimi mesi si è visto attribuire diversi flirt fra cui quello con Alessia Marcuzzi e Antonella Mosetti. Mara non proferisce verbo in merito e assicura che adesso sta meglio: “sono in ripresa. Ce la sto facendo“. E della presunta relazione con Alessandro Ruben? Niente, non parla. Risponde, invece, alla domanda sul (criticato) cambiamento di look scelto per l’ingresso in politica: “L’ho fatto anche anche per una questione di rispetto. Se vado in chiesa non indosso gli shorts. E poi ho dovuto conquistarmi un’autorevolezza che mi veniva negata a prescindere“.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More